in questa pagina potrete trovare il programma ed il prospetto dei pacchetti per ospitalità e ristorazione

I soci Amici Sostenitori che vorranno esporre il proprio esemplare, dovranno fare la registrazione elettronica. Per poter accedere al pannello di registrazione, potrete fare richiesta tramite il form al link che segue

CLICCA QUI PER RICHIEDERE I DATI DI ACCESSO

Le iscrizioni degli esemplari dovrà avvenire entro e non oltre il 20/10/2023.
Gli esemplari esposti dagli Amici Sostenitori, parteciperanno al Trofeo IBS 2023 , ed i vincitori verranno premiati durante l'APERIPREMIO del sabato sera.

SCARICA LOCANDINA

VENERDI 10 NOVEMBRE

• 15:00   Consegna esemplari fino alle ore 18:00
  • 15:00 - 18:00 Esami pratici Candidati istruttori IBS(aperti  solo ad istruttori ed amici sostenitori)