Branch Magazine versione Smart Gennaio 2021

rivista branch ibs

Buon 2021 a tutti!! Un anno importante questo su cui stiamo riversando le nostre più profonde speranze, un anno che dovrebbe rappresentare la ripresa che tutti attendono, un anno in cui risollevarsi. Nonostante tutti i divieti e le restrizioni, grazie alla tecnologia di cui ormai non possiamo più fare a meno, noi di IBS vogliamo essere, per questo 2021 ancora più presenti e soprattutto propositivi.

Abbiamo programmato una serie di dirette didattiche con i nostri Istruttori che, quest’anno oltre ad essere più numerose, avranno contenuti nuovi e saranno più ricche di informazioni utili alla gestione dei nostri alberi. IBS, ormai sinonimo di qualità nell’insegnamento, desidera che questo 2021 possa contribuire, grazie alle sue iniziative, a migliorare significativamente oltre la qualità delle nozioni trasmesse anche l’entusiasmo nell’affrontare il quotidiano con i nostri alberi con un supporto vivo e attivo dei nostri Istruttori a disposizione della comunità bonsaistica.

Non solo dirette con i nostri Istruttori ma anche conoscenza delle scuole ufficiali IBS con un programma di interviste che si svilupperanno in seguito alle dirette didattiche….e poi la nostra rivista…Branch. Siamo veramente orgogliosi di questa nostra realtà divulgativa, che cresce sotto ogni aspetto di numero in numero.
Molte novità sono in programma oltre quelle descritte. Vi invitiamo a far parte della nostra realtà tramite l’iscrizione come Amici Sostenitori verso i quali abbiamo particolari attenzioni dedicando loro iniziative didattiche di qualità. Non mi resta che darvi un arrivederci sul web e tramite i calendari di svolgimento delle varie iniziative che verranno comunicati a breve…anche se virtualmente, vederci e crescere insieme.

Un buon inizio a tutti Voi per un proficuo 2021.

Luca Bragazzi

Presidente IBS