Branch Magazine Gennaio 2020

rivista branch ibs
Ben ritrovati cari lettori e buon 2020 a tutti!

IBS apre le porte al nuovo anno con un programma ricco di attività, tutte volte alla valorizzazione della didattica e delle più corrette metodologie di insegnamento in ambito bonsaistico.

Ci aspettano due grandi eventi in questo 2020 appena iniziato: il primo è il tanto atteso Congresso congiunto con gli amici dell’ UBI e gli amici di Arco Bonsai, l’1.2.3 Maggio pv in quel di Arco (TN). Un momento storico di estrema importanza per il movimento bonsaistico Italiano. In quel contesto i Congressi annuali delle due più importanti Associazioni Italiane, saranno affiancati in un turbinio di demo, conferenze, workshop e momenti di profonda convivialità.

Altro momento importante sarà il Trofeo IBS che si svolgerà in Settembre a Rivalta (TO) ospiti del Bonsai Club Rivalta il 18.19.20 Settembre. Molte novità in programma, che vi invitiamo a seguire per crescere al fianco di IBS. Ringrazio tutti per la fiducia che viene riposta nel nostro lavoro, il mio Augurio e quello del CD IBS rivolto a tutti è che il bonsai possa veramente essere uno strumento di pace e serena aggregazione.

Buon 2020.

Il presidente IBS

Luca Bragazzi